giovedì, Ottobre 10, 2019
Home Juventus Calciomercato Juventus, Neymar era stato vicino: il retroscena

Calciomercato Juventus, Neymar era stato vicino: il retroscena

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Calciomercato Juventus, Neymar è stato vicino ai bianconeri: il retroscena

Calciomercato Juventus Neymar| La Juventus aveva realmente pensato a Neymar, non è un’invenzione. La conferma implicita di Bartomeu, presidente del Barcellona che ha rilasciato un’intervista che spiegasse come insieme ai Blaugrana c’eran oacnhe altri due club a contendere il brasiliano, non ha fatto altro che aprire le porte ad un clamoroso retroscena.
Infatti, dopo aver preso Cristiano Ronaldo appena un anno fa, Agnelli aveva provato a prelevare anche Neymar in questa stagione.
Alla fine il brasiliano ex Santos e Barcellona è rimasto al Paris Saint-Germain e non è riuscito a tornare all’ombra del Camp Nou. E’ mancato l’accordo tra le due società e in un articolo in cui ha raccontato tutti i retroscena di questa trattativa, la BBC ha rivelato che l’offerta della Juventus per il brasiliano c’è stata realmente.

Juventus-Neymar, i retroscena del possibile affare: i dettagli

Fabio Paratici, direttore sportivo dei bianconeri, infatti aveva messa sul tavolo 100 milioni di euro più il cartellino di Paulo Dybala ma il club francese ha rifiutato tale proposta. Eppure sembrava che la Joya potesse fare al caso dei parigini: l’argentino sarebbe stato ben felice di trasferirsi, ma il Psg non era dello stesso avviso. Il cartellino dell’ex Palermo viene infatti valutato circa 80 milioni che con il conguaglio offerto dalla Juve ammontava a 180 milioni totali: lontani dai 220 spesi appena due stagioni fa per Neymar.
Fonte BBC.