Calciomercato Juve, Dybala nel mirino dello United: a gennaio altro assalto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:00

Calciomercato Juve: previsto un nuovo assalto dello United per Dybala

Notizie Juve Dybala | Un momento non proprio esaltante quello per Dybala. La Joya non sta trovando minutaggio in questo inizio stagione, e si porta ancora dietro degli strascichi di mercato di qualche giorno fa. L’attaccante argentino è senza dubbio uno dei giocatori più discussi del momento, anche perchè nonostante la sessione estiva sia finita, le pretendenti non ne vogliono sapere di abbandonare la pista.

A tornare alla carica è stato anche il Manchester United, che non ha mai mollato l’idea di portare l’argentino in Premier League. I Red Devils si sono dovuti rassegnare per ora, ma occhio a gennaio: secondo quanto riferito dal Manchester Evening News infatti, a gennaio il club inglese potrebbe tornare alla carica per Dybala. 

Dybala: tra voglia di riscatto e Premier

La situazione Dybala è parecchio spinosa, e questo già si sapeva. Si sapeva anche che le pretendenti sarebbero tornate alla carica, così come sta facendo anche il Tottenham. Anche gli Spurs si sono rifatti vivi, e sono pronti a sfidare proprio i rivali dello United. Intanto l’argentino pensa alla Juve, e pensa soprattutto a riprendersi in mano la squadra, così come fece 2 stagioni fa. Con l’arrivo di Sarri le cose possono cambiare, bisognerà solo aspettare.