Calciomercato Inter, Marin nel mirino: osservato in Romania-Spagna

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:15

Mercato Inter, missione Marin: seguito il giocatore dell’Ajax

Calciomercato Inter Marin – L’Inter è sempre sul mercato. Durante la pausa nazionali in nerazzurri stanno seguendo molti giocatori, in particolare Razvan Marin, neo-acquisto dell’Ajax. Come riporta Tuttosport, sugli spalti di Romania-Spagna c’era anche un osservatore dell’Inter che ha seguito da vicino l’ex Standard Liegi.

Il centrocampista rumeno è nel mirino da molti anni e giovedì sera è stata l’occasione per rivederlo dal vivo. Quest’estate è andato ad Amsterdam per 12,5 milioni di euro e per sostituire Frenkie De Jong, approdato al Barcellona. Un’eredità pesante che il classe ’96 non sta facendo rimpiangere.

Marin Romania

Ultime Inter: Marin chiede consigli a Chivu, può accelerare l’affare

L’Inter è andata in missione per Razvan Marin. All’Arena Nazionale di Bucarest, durante Romania-Spagna, l’osservato speciale è stato il centrocampista dell’Ajax. Il rumeno piace fin dai tempi dello Standard Liegi, dove ha preso il volo la sua carriera.

Marin è appena arrivato all’Ajax, ma il suo futuro può essere presto in Serie A. La chiave della trattativa con l’Inter può essere Cristian Chivu, attuale tecnico dell’Under 17 interista e connazionale del classe ’96. L’ex leggenda nerazzurra, come ha rivelato nei mesi scorsi, avrebbe già dato dei consigli al giocatore che può giocare regista ma anche mezz’ala. Un profilo duttile e ideale per Antonio Conte, ancora un po’ corto in quel reparto.