Brescia, infortunio Torregrossa: elongazione per il centravantiCalciomercato Juventus Inter Tonali

Brescia infortunio Torregrossa| La stagione è appena iniziata, ma cominciano ad arrivare subito i primi infortuni pesanti, specie per squadre di medio classifica. Una di queste è sicuramente il Brescia, che dovrà fare i conti con l’infortunio in cui è incappato Torregrossa, protagonista delle prime due partite delle Rondinelle in Serie A.

Il centravanti, uno dei migliori nella cavalcata dalla B alla A, dovrà stare fuori dai campi di gioco per almeno un mese. L’attaccante vittima di una elongazione del muscolo del quadricipite sinistro con versamento, rimediata nella gara di Milano contro i rossoneri.

News Brescia, Torregrossa fuori per infortunio: le sue condizioni

Torregrossa sarà rimpiazzato da Aye per affiancare Donnarumma nell’attacco delle Rondinelle, nella prossima giornata, a meno che non recuperi in extremis la forma giusta Alessandro Matri. L’ex Sassuolo, arrivato nell’ultima giornata di campionato, potrebbe quantomeno giocare una 30ina di minuti.

Tutto questo ovviamente in attesa della 5a giornata quando sarà arruolabile Mario Balotelli scontata la squalifica. Torregrossa, calendario di Serie A alla mano, salterà dunque le sfide contro Bologna, Udinese, Juventus e Napoli. Una perdita pesante in partite fondamentali: due scontri diretti e due match difficilissimi con due big della nostra Serie A.

Altro duro infortunio in Serie A, questa volta per una big.