Ultime Napoli, Luperto vicino al rinnovo: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:00

Ultime Napoli: pronto il rinnovo per Luperto

Notizie Napoli Luperto | Il Napoli ha incominciato la stagione con qualche difficoltà, e l’ultima partita contro la Juve ne è stata la prova. In difesa ci sono state delle sbavature, ed Ancelotti potrebbe presto decidere di ruotare anche i centrali, soprattutto in vista dei vari impegni in Champions League. Scalpitano diversi giocatori in difesa, e tra questi c’è anche Luperto, giovane centrale che con gli azzurri non ha ancora trovato tantissimo spazio.

Il giocatore però si è guadagnato in questi mesi la fiducia del suo tecnico, ed ora pare ci sia aria di rinnovo. Il classe 1996, utile anche nella compilazione delle liste perché prodotto del settore giovanile del club partenopeo, dovrebbe a breve firmare l’accordo per un prolungamento fino al 2024. Lo riporta Radio Kiss Kiss.

News Napoli: rinnovo pronto anche per un altro centrale

Tempo di rinnovi in casa Napoli, da Zielinksi a Fabian, fino ad arrivare a Maksimovic. Anche il centrale serbo sembra essere vicino all’accordo con gli azzurri, e a breve potrebbe arrivare la fatidica fumata bianca. Già nei prossimi giorni è prevista la svolta nella trattativa, con il giocatore che avrà un ricco adeguamento dello stipendio, con un prolungamento anche stavolta fino al 2024. Qui gli altri dettagli.