Notizie Fiorentina, parla Milenkovic: queste le sue dichiarazioni

Notizie Fiorentina Milenkovic| Nikola Milenkovic, difensore della Fiorentina e della Nazionale serba, ha parlato ai microfoni di Novost.rs della doppia sfida che lo attende con Cristiano Ronaldo. Prima con la Serbia contro il Portogallo, poi con la Fiorentina contro la Juventus. Queste le sue dichiarazioni riportate dalla redazione di Calciomercato24.com.

Queste le parole di Milenkovic, difensore della Fiorentina

“Il Portogallo? Vorranno vincere, ma noi davanti al nostro pubblico dobbiamo essere preparati anche contro i campioni d’Europa. La partita deve dipendere da noi e non viceversa. Cristiano Ronaldo? Non prendere gol da loro è difficile, lui è un grande campione che ha segnato ovunque abbia giocato.

Bisogna però concentrarsi sul Portogallo come squadra, ci sono calciatori in grado di risolvere la partita in qualsiasi momento con una giocata. La nostra forza? L’unione ed il carattere. Lottiamo l’uno per l’altro e quando qualcuno è in difficoltà cerchiamo sempre di aiutarlo a riprendersi. Coppa del Mondo in Russia? A 21 anni non sai mai cosa ti riserva il calcio, oggi sei qui domani non lo sai, ma sicuramente è stata un’esperienza bellissima.

Affronterò Ronaldo ora e poi al ritorno in Italia, contro la Juventus, è sempre una bella emozione affrontare campioni del genere. Significa essere arrivato ad un buon livello, darò sempre il massimo per non deludere chi ha creduto in me”.