Milan, morto il figlio di Cafù: aveva solo 30 anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Milan News: lutto per Cafù, il figlio muore giocando a calcio

Milan Cafù Figlio – Il mondo del calcio e non solo si stringe intorno a Marcos Cafu, l’ex terzino di Roma e Milan. Il brasiliano infatti è stato colpito dall’improvvisa morte del figlio Danilo, scomparso a soli 30 anni. Il ragazzo, secondo quanto riporta “Globoesporte“, ha avuto un infarto mentre giocava a calcio nella casa di famiglia. I soccorsi e il trasporto in ospedale sono stati inutili a salvarlo, i medici non sono riusciti a rianimarlo.

Un dramma indescrivibile per Cafù, terzino che ha giocato in Italia per ben undici anni dal 1997 al 2008, vestendo prima la maglia della Roma e poi quella del Milan. Proprio la società giallorossa ha voluto, attraverso un tweet, esprime le condoglianze al suo ex giocatore con cui ha vinto l’ultimo scudetto nel 2001: “L’AS Roma esprime cordoglio e vicinanza a Marcos Cafu e alla sua famiglia in questo momento di dolore”.

Marcos Cafù

Ultime Milan: il figlio di Cafù colpito da un’infarto, inutili i soccorsi

Questa mattina è arrivata una notizia terribile dal Brasile, che nessuno avrebbe voluto sentire. A soli 30 anni è morto il figlio di Marcos Cafu, l’ex leggenda del Milan. Il ragazzo è stato colpito da un’infarto fatale, mentre giocava a calcio nella casa di San Paolo.

Danilo Feliciano era il maggiore dei tre figli e come raccontato dall’amico di famiglia Paulo Sergio, si è sentito male dopo dieci minuti di gioco, gli ultimi della sua vita. Proprio pochi giorni fa, in occasione della festa del papà dell’11 agosto, Cafù aveva postato su Instagram una foto con i suoi figli, quella a destra era Danilo.