News Juve: Ronaldo parla della rivalità con Messi

Notizie Juve Ronaldo | Cristiano Ronaldo si appresta a disputare la sua seconda stagione in maglia bianconera. Il campione portoghese ha fatto molto bene al suo primo anno in Italia, anche se le cose migliori in carriera le ha fatte vedere in Spagna con la casacca del Real Madrid. CR7 ha recentemente parlato in un’intervista a TVI, volendo ritornare in particolare sulla rivalità con Messi. Ecco le sue parole raccolte da tuttojuve.com:

“Messi mi ha reso un giocatore migliore come ho fatto io per lui, su questo non ho dubbi. Nel calcio e nello sport le rivalità sono salutari e io no posso che ammirare la carriera di Leo. Lui ha già detto pubblicamente che gli spiace che io abbia lasciato la Liga, questo perché la rivalità gli piaceva. Con lui ho un bellissimo rapporto professionale. Una cena con lui? Mai successo ma perchè no”

Ronaldo: dal Mondiale a Joao Felix

“Nazionale? Non chiudo le porte alla Nazionale, amo giocarci e gli ultimi 5 anni sono stati bellissimi. Finchè avrò forza e motivazione non dirò mai di no. Mondiale 2022? Non lo escludo affatto, penso che sia una cosa che possa succedere. Joao Felix? E’ un giocatore eccellente con un potenziale enorme. Deve ancora maturare, ma credo ci riuscirà”

Questa invece l’altra parte dell’intervista.