Calciomercato Roma: anche il Bayer Leverkusen su Schick

Notizie Roma Schick | Un caso che sta diventando spinoso quello di Patrick Schick, ormai sempre più ai margini del progetto Roma. L’attaccante ex Sampdoria non ha fin qui mai brillato il maglia giallorossa, e la riconferma con rinnovo di Dzeko rischia di tagliarlo fuori nuovamente anche dai piani di Fonseca.

roma schick

Il ceco sembra ormai destinato alla partenza, e le richieste sul mercato ci sono eccome. Soprattutto dalla Germania filtra un interesse molto importante da parte del Borussia Dortmund, anche se nelle ultime ore si è inserito con prepotenza anche il Lipsia. La novità più importante però riguarda un altro club di Bundesliga, che si è detto pronto a sferrare il colpo decisivo: il Bayer Leverkusen. La squadra tedesca vorrebbe puntare su Schick il prossimo anno, ma attualmente la trattativa non è affatto semplice.

Ultime Roma: Schick e Defrel, partono entrambi?

Schick non è affatto l’unico indiziato alla partenza. Anche Defrel è stato accostato a diversi club, e anche per lui il discorso è lo stesso: poco utile al progetto, considerato un esubero. Ma partiranno entrambi? Questo ancora non si sa, ma ciò che è certo è che sia il ceco che il francese hanno diverse richieste, e la Roma vorrebbe monetizzare il più possibile.