Calciomercato Roma: Defrel si riavvicina alla Sampdoria club con il quale ha disputato, in prestito l’ultima stagione. Lo afferma, con dovizia di particolari, l’esperto di mercato del canale satellitare Sky Sport, Gianluca Di Marzio, durante la trasmissione “Calciomercato, l’originale”. Il dettaglio della trattativa. Calciomercato Roma Defrel

Mercato Roma, attaccanti in uscita

L’attacco della Roma per la prossima stagione si baserà, come nelle ultime cinque stagioni, su Edin Dzeko ma le alternative al bosniaco saranno diverse. Partiranno, infatti, sia Patrick Schick che Gregoire Defrel ritornato il 1 luglio dal prestito. Sul francese, classe 1991, valore di mercato 12 milioni di euro, contratto che lo lega alla società di James Pallotta in scadenza al 30 giugno 2022, diversi club di Serie A.

Calciomercato Roma Defrel verso la Sampdoria

Nelle scorse settimane Defrel sembrava a un passo dall’approdo al Cagliari, ma poi il club di Tommaso Giulini ha investito su Nainggolan e Pellegrini e la formula proposta non ha convinto il ds giallorosso Petrachi. Poi è stata la volta del Bologna ma qui la distanza tra domanda e offerta era notevole. Ora nella fase finale del mercato si profilo un testa a testa tra Sampdoria e Sassuolo. La Roma cederebbe il francese solo a titolo definitivo per un cifra tra i 13 e i 14 milioni di euro, oppure in prestito ad almeno 2 milioni, il lordo dell’ingaggio del francese, con obbligo di riscatto. È forte il pressing delle due squadre, in cui tra l’altro l’attuale attaccante giallorosso ha già militato ma ad oggi sembra tornata in netto vantaggio la squadra di Genova. Il fine settimana sarà decisivo.