Calciomercato Milan: Laxalt è sempre più vicino all’Atalanta. Lo rivela l’edizione serale del tg dello sport del canale satellitare Sky. Vediamo a che punto è la trattativa. Calciomercato Milan Laxalt

Mercato Milan, l’esterno in uscita

Diego Sebastián Laxalt Suárez, classe 1993 è un calciatore uruguaiano del Milan e della nazionale uruguaiana. Tra stasera e domani diventerà ufficialmente un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’accordo definitivo è stato raggiunto in serata ma l’ufficialità vera e propria dovrebbe arrivare solo nel fine settimana e in ogni caso dopo l’ultimo confronto in programma nelle prossime ore.

Calciomercato Milan Laxalt a un passo dalla Dea

Come riporta Sky Sport, infatti, per Diego Laxalt, nella giornata di giovedì 23 agosto, è previsto l’incontro definitivo tra il club presieduto da Percassi e Ariel Krasouski, agente del calciatore, per trovare l’intesa definitiva sull’ingaggio che percepirà l’esterno. Da segnalare che l’accordo per la formula del trasferimento tra Atalanta e Milan è stato raggiunto. Si tratta di un prestito per 3.6 milioni di euro, il lordo dell’ingaggio percepito da Laxalt, con diritto di riscatto, stimato in circa 5 milioni di euro che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni sportive. Laxalt tornerà alla corte di Gasperini che lo ha già avuto alla sue dipendenze nel Genoa. Non a caso il periodo migliore della carriera del ragazzo.