Calciomercato Juventus: Rugani si allontana dalla Roma. Lo rivela l’esperto di mercato dell’emittente satellitare Sky Sport, Gianluca Di Marzio, nell’edizione serale della trasmissione “Calciomercato, l’originale”. Vediamo il dettaglio. Calciomercato Juventus Rugani

Mercato Juventus, frenata sulla cessione

Il presupposto è netto, Daniele Rugani, classe 1994 valore di mercato 22 milioni di euro, contratto che lo lega alla Vecchia Signora al 30 giugno 2022, ha chiesto di essere ceduto. Fa parte dell’attuale rosa dell’Italia di Mancini e nell’anno degli Europei ha bisogno di giocare per non perdere la chance di essere convocato.

Calciomercato Juventus Rugani si allontana dalla Roma

Il suo procuratore Davide Trocchia ha seguito di comune accordo con Fabio Paratici tutte le evoluzioni di mercato comprese le trattative, poi fallite con Arsenal e Wolverhampton. Resta la Roma con la quale c’è accordo. Ieri sera l’affare sembrava in dirittura di arrivo ma oggi, secondo quanto riporta Di Marzio, si registra una importante frenata. La Roma non sarebbe cosi convinta di inserire il giovane gioiello della Primavera Alessio Riccardi. La bozza di accordo prevedeva, appunto, uno scambio di cessioni, Rugani alla Roma, Riccardi e Celar alla Juventus. L’affare è ancora vivo e la sensazione è che si andrà comunque in porto ma forse con un esborso economico maggiore.