Mercato Inter: Biraghi in arrivo alla corte di Conte in cambio di Dalbert. Lo riporta il flusso serale delle news del portale di Casa Mediaset, sportmediaset.it. Vediamo i dettagli dell’accordo. Mercato Inter Biraghi

Calciomercato Inter, scambio con la Fiorentina

Le richieste di Antonio Conte all’atto di firmare il contratto che lo ha legato al club di Steven Zhang sono state nette. Un centrale difensivo, se possibile due, due esterni difensivi, tre centrocampisti e due punte. Una vera e propria rivoluzione. Rivoluzione che di fatto è in dirittura di arrivo.

Mercato Inter Biraghi a Milano e Dalbert a Firenze

Sono arrivati in serie, Godin, Lazaro, Sensi, Barella e Lukaku. Mancano il partner di attacco del centravanti belga, che verosimilmente sarà Alexis Sanchez, il centrocampista, ballano i nomi di Milinkovic-Savic e Vidal mentre per l’esterno la situazione si sta definendo in queste ora. Arriverà a Milano Cristiano Biraghi, classe 1992, difensore della Fiorentina e della nazionale italiana. Valore di mercato 10 milioni di euro. A Firenze approderà in scambio secco di prestiti Dalbert Henrique Chagas Estevão, noto semplicemente come Dalbert, classe 1993, terzino brasiliano dei neroazzurri. L’accordo è stato chiuso nel tardo pomeriggio. Dalbert nella mattinata aveva rifiutato il trasferimento al Nizza. Nella giornata di domani sono attesi i dettagli e la comunicazione ufficiale.