Calciomercato Fiorentina, Ribery è fatta: domani le visite mediche

| 20/08/2019 16:15

Mercato Fiorentina, accordo totale con Ribery: manca l’ufficialità

Calciomercato Fiorentina Ribery – La Fiorentina sta chiudendo l’affare Ribery. Una suggestione di mercato, difficile anche a pensare, si sta trasformando in realtà. Oggi la società viola ha continuato i contatti col giocatore francese, che ha accettato la nuova destinazione. La trattativa ha subito un’accelerata e in queste ore si stanno risolvendo gli ultimi aspetti contrattuali.

Ribery ha accettato un contratto biennale da 4-4,5 milioni di euro più bonus: una proposta facilitata dal decreto crescita. In questo momento si stanno definendo gli ostacoli fiscali e quelli legati all’ingaggio del fisioterapista di fiducia (Giovanni Bianchi). Tutto è apparecchiato per l’intesa finale, tanto che domani può essere già il giorno delle visite mediche.

Franck Ribery Bayern Fiorentina Lokomotiv Mosca

Ultime Fiorentina: Ribery firmerà un biennale da 4-4,5 milioni più bonus

Franck Ribery continua a trattare con la Fiorentina. L’affare ormai, a meno di clamorosi colpi di scena, sta arrivando al traguardo. E’ tutto pronto per l’annuncio ufficiale, magari già mercoledì. I tifosi viola, con l’arrivo di Rocco Commisso, possono ricominciare a sognare grazie ai nuovi acquisti.

La Serie A non era l’unica opzione per il fuoriclasse francese (sono arrivate proposte pure dalla Russia, dall’Arabia Saudita e  dagli Stati Uniti) ma la Fiorentina è stata sempre la meta preferita. L’ex Bayern Monaco sarà simbolo del progetto americano, già avviato con gli acquisti di Boateng, Pulgar, Lirola e Badelj e con la conferma di Federico Chiesa.


Continua a leggere