Bayern Monaco, affondo per Vignato: beffate Sampdoria e Milan

| 18/08/2019 21:30

Calciomercato Bayern Monaco, Vignato a un passo: le ultime

Calciomercato Bayern Monaco Vignato| Vignato verso il Bayern Monaco, arriva l’accelerata decisiva. Il giovane gioiello del Chievo Verona è stato trattato anche da Milan e Sampdoria, ma i bavaresi sembrano aver bruciato nettamente la concorrenza italiana.
Una trattativa ormai in piedi da diverse settimane, ma sembra essere arrivato il momento decisivo per l’affondo dei tedeschi, pronti a mettere sul piatto la cifra richiesta dalla dirigenza veneta. Come riferito da ‘Sky Sport‘, il club bavarese ha presentato alla squadra di Serie B la propria offerta ufficiale, che attualmente non convince però la dirigenza veronese. Una sorta di tentativo per capire le reali volontà del Chievo prima di presentare l’offerta che dovrebbe realmente convincere il Campedelli e compagnia.

Ultime mercato Bayern Monaco, tutto pronto per Vignato: i dettagli

La proposta non coinvolge comunque il fratello Samuele, attaccante classe 2004 che il Chievo vorrebbe aggregare alla Primavera attraverso una deroga nella stagione che inizierà. Vignato, esterno offensivo classe 2000, come detto però piace anche a Sampdoria e Milan: il giocatore avrebbe però già espresso il proprio gradimento nei confronti del colosso tedesco, mettendo però in conto di anche un possibile prestito in qualche squadra di medio livello per la prima stagione.


Continua a leggere