Mercato Napoli, Lozano in arrivo: visite mediche entro giovedì

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Mercato Napoli: pronte le visite mediche per Lozano

Notizie Napoli Lozano | Il Napoli ha condotto fin qui un mercato estivo davvero molto intenso, e dopo l’arrivo di Manolas ecco che è tutto pronto per l’accoglienza a Lozano. L’esterno messicano sarà il giocatore più pagato della storia del Napoli (42 milioni di euro), e Ancelotti è già pronto per averlo a disposizione. Intanto a pochi giorni dall’inizio di campionato gli azzurri cercano di accelerare i tempi, così come Raiola, procuratore del Chucky.

Stando a quanto riportato da Il Mattino, l’avvocato Vittorio Rigo (per conto di Raiola) e l’ad Chiavelli stanno definendo gli ultimi dettagli della trattativa. Inoltre il potente procuratore ha inviato la diagnosi medica del giocatore in tempi brevissimi. Indizi che lasciano pensare ad un’ufficialità nel breve termine. Con molte probabilità entro giovedì della prossima settimana arriveranno le visite mediche. 

Lozano: pronta la staffetta con Callejon

L’arrivo di Lozano è ormai imminente, e i tifosi già fremono all’idea di vederlo scendere in campo. Il messicano ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello, e soprattutto di estrema duttilità. Con il PSV ha ricoperto praticamente quasi tutti i ruoli offensivi, prerogativa che non può che far piacere ad Ancelotti. Molto probabilmente giocherà esterno, e si contenderà un posto con il sempreverde Josè Callejon.

Intanto gli azzurri lavorano su un altro colpo in attacco.