Mercato Sampdoria: Vialli-Ferrero, accordo a settembre

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:39

Gianluca Viallie farlo dalla porta principale. Per questo la trattaiva con Massimo Ferrero, che pure rimane in stand-by va avanti sotto traccia. E il mese prossimo potrebbe essere quello buono per un sì.

Ultimissime Sampdoria: Vialli non molla la presa

Lo spiega il ‘Corriere dello Sport’ che fa il punto della situazione. Ferrero sembra ormai essere convinto a mollare la società ma lo vuole fare alle sue condizioni. Una trattativa quella con Gianluca Vialli e il gruppo che rappresenta, lunga ed estenuante.

Gianluca Vialli Sampdoria cessione Massimo Ferrero

Prima c’era da finire il mercato, da completare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco, operazioni che in realtà non sono ancora finite. Ma dopo il 2 settembre, quando la rosa sarà al completo, il club potrà concentrarsi solo sul campionato e la trattativa decollare.

Sampdoria news: a settembre assalto decisivo a Ferrero

Il piano di Gianluca Vialli è chiaro. Avvicinarsi sempre di più a quota 100 milioni, quella fissata come scoglio insormontabile (per ora) da Ferrero. Fino ad oggi l’offerta massima è stata di 80, il gruppo rappresentato dall’ex attaccante doriano può arrivare a 85 ma per ora non c’è intesa totale.

In realtà però la trattativa prosegue, lontano dai riflettori, perché ci sono da sistemare clausole e bonus, una chiave che potrebbe rivelarsi vincente. E a settembre manca poco, i tifosi della Sampdoria possono sognare.