Mercato Inter: Rakitic rifiuta il PSG, si riapre la pista nerazzurra

Notizie Inter Rakitic | L’Inter ha fin qui portato avanti un’intensa sessione di mercato estivo, ma sembra che le operazioni non siano ancora finite. I nerazzurri continuano a mantenere viva la pista per un altro centrocampista: Ivan Rakitic. Il giocatore croato da tempo piace in quel di Milano, e pare che nelle ultime ore sia arrivato un “assist” importante. Il Barcellona lo ha infatti messo sul mercato, ed in particolare l’intenzione del club blaugrana era quella di inserirlo come contropartita tecnica nell’affare Neymar.

Calciomercato Inter Rakitic

Una situazione che ha infastidito non poco l’ex Siviglia, e che ha creato dei dissapori evidenti tra le due parti. Inoltre Rakitic ha rifiutato il PSG, che si possa riaprire davvero la pista Inter? Chiaro che l’ostacolo maggiore sia rappresentato dal costo del giocatore: il croato è valutato circa 50 milioni di euro, una cifra altissima se si pensa che l’Inter ha già investito non poco per arrivare a Lukaku.

News Inter: Rakitic, il Barca vuole tenerlo

Rakitic è da qualche anno uno dei centrocampisti più forti al mondo, e il Barcellona lo sa molto bene. Il croato è una pedina fondamentale per i blaugrana, i quali vorrebbero trattenerlo in rosa. Un altro ostacolo non di poco conto per l’Inter, che si riavvicina si al giocatore, ma dovrà faticare parecchio se vuole portarlo in Serie A.