Calciomercato Brescia: Balotelli ad un passo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:30

Calciomercato Brescia: Balotelli ora può arrivare

Notizie Brescia: Balotelli in arrivo. Come riportato da Sky Sport, Mario Balotelli e il Brescia sono ormai promessi sposi.

L’ex attaccante dell’Inter entro domani potrebbe essere annunciato come nuovo giocatore delle Rondinelle: sul piatto c’è un triennale che lo aspetta. SuperMario, dunque, è pronto a tornare a casa, nonostante la ricca corte del Flamengo. Calciomercato Fiorentina Balotelli

L’attaccante ha rifiutato 3 milioni di euro offerti dal club brasiliano che in questi giorni era a Milano per chiudere l’affare. A pesare potrebbe esser stata anche la presenza di Roberto Mancini in Nazionale che conta di portare l’attaccante agli Europei in caso di stagione positiva. Il suo agente Mino Raiola è al lavoro con il presidente del Brescia Massimo Cellino per chiudere il contratto (a cifre ragionevoli) e permettere al calciatore di cominciare a lavorare agli ordini di Eugenio Corini, tecnico dei lombardi.

Ultime Brescia: colpo da sogno

“Se Balotelli avesse lo spirito giusto e pensasse meno ai soldi, sarebbe già qui”. Così aveva detto Massimo Cellino, presidente del Brescia, qualche settimana fa.  L’idea di poter essere leader nella squadra della città che lo ha cresciuto e a cui è molto legato lo stuzzica e la corte di Corino lo ha affascinato come capitò con Baggio prima del suo passaggio alle Rondinelle.