UFFICIALE – Perisic è un nuovo giocatore del Bayern Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30

Mercato Inter, Perisic ceduto in prestito con diritto di riscatto

Ufficiale Perisic Inter Bayern Monaco – L’Inter saluta Ivan Perisic. L’esterno croato è un nuovo giocatore del Bayern Monaco, che stamattina ha annunciato il suo acquisto. Perisic lascia i nerazzurri dopo quattro stagioni e ritorna in Bundesliga in prestito oneroso (5 milioni) fino al prossimo giugno con diritto di riscatto fissato a 20, come riportato dal comunicato dei bavaresi.

Il vice-campione del mondo è stato accolto dal direttore sportivo Hasan Salihamidzic: “Ivan ci aiuterà con la sua grande esperienza a livello internazionale. È un giocatore forte tecnicamente e flessibile nel reparto offensivo. Sono sicuro che si integrerà rapidamente perché conosce già bene la Bundesliga e il nostro allenatore e suo connazionale Niko Kovac”.

Notizie Inter Perisic

Ultime Inter: Perisic torna in Bundesliga e ritrova Kovac

L’Inter rimanda Perisic in Bundesliga. Quattro anni dopo l’acquisto dal Wolfsburg, l’attaccante croato torna in Germania. Questa volta nella squadra più forte del paese, il Bayern Monaco. Nella capitale tedesca avrà il difficile compito di non far rimpiangere Robben e Ribery, entrambi partiti dopo l’ultima stagione. Ci proverà con l’aiuto di Niko Kovac, l’ex ct della Croazia che è stato fondamentale in questa trattativa. Il suo tempo all’Inter era finito da un pezzo, da oggi inizia un nuovo capitolo della sua carriera.