News Lazio: parla Milinkovic-Savic

Notizie Lazio Milinkovic | Un mercato estivo davvero molto intenso per la Lazio, ed in particolare per Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo era stato dato per partente appena finita la scorsa stagione, e molti club hanno tentato di strapparlo ai biancocelesti. Su tutti il Manchester United e il PSG, che alla fine si sono dovuti arrendere. Intanto il giocatore resta al servizio di Simone Inzaghi, e al portale serbo Espreso ha voluto fare chiarezza sul suo problema fisico, ma soprattutto sull’accostamento all’Inter. Ecco le sue parole riportate da cm.com:

Calciomercato Inter Milinkovic Savic

“L’infortunio non è terribile, so quanto ci vuole prima di tornare. Non vedo l’ora di giocare in campo tra qualche giorno. Accostamenti di mercato? Il mercato inglese è terminato, quindi si è chiusa anche la storia di Manchester. Non ero troppo innervosito da tutto quello che è stato scritto. Ero concentrato nel fare i preparativi per la prossima stagione nel miglior modo possibile. Sono dove sono e non mi manca nulla, lavoro. Sto alla Lazio. Non penso troppo alla fine del mercato. È stato scritto di tutto, ma so dove ho la mia testa e con chi ho un contratto”

Ultime Lazio: Milinkovic, tra rinnovo e Inter

L’Inter continua ad essere alla finestra per Milinkovic, anche se la trattativa non è per nulla facile. La Lazio è fiduciosa di trattenerlo per la prossima stagione, e pare che la priorità sia il rinnovo del giocatore: presto l’incontro.