Mercato Milan, Calhanoglu verso la cessione: i dettagli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:30

Mercato Milan: Calhanoglu può partire, richieste dalla Bundesliga

Notizie Milan Calhanoglu | Il Milan di Giampaolo prende sempre più forma, e oltre a qualche intervento in entrata, i rossoneri dovranno valutare bene qualche situazione in uscita. Nella rosa del Diavolo ci sono ancora diversi giocatori considerati come esuberi, e pertanto non è affatto da escludere che possa esserci qualche cessione eccellente in questa sessione di mercato.

Notizie Milan Calhanoglu

Intanto nella lista c’è anche Hakan Calhanoglu, non brillante nella scorsa annata, e probabilmente di troppo dopo l’arrivo di Giampaolo. Il turco ha diverse richieste dalla Bundesliga, ma fino ad oggi non sono mai arrivate le cifre giuste: l’ex Amburgo può partire, e ora questa ipotesi si fa sempre più realtà.

Ultime Milan: Calhanoglu “fatto fuori” da Giampaolo

L’impatto di Calhanoglu con la maglia del Milan non è stato straordinario, specie se si pensa alle grandi aspettative con cui è arrivato a Milano. Il turco ha fatto vedere sprazzi di buon talento sotto la guida di Gattuso, ma ora con l’arrivo di Giampaolo le cose potrebbero cambiare non poco. Il giocatore non è visto come la mezz’ala prediletta, e di fatto pare sia stato “tagliato fuori”. Ora si aspettano delle offerte concrete dalla Bundesliga, il Milan le prenderà in seria considerazione. Intanto un altro giocatore rossonero sembra essere in uscita, forse ancora in direzione Germania.