Calciomercato Inter: Dybala a Milano, spunta un indizio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00

Calciomercato Inter: Dybala a Milano se Coutinho va al PSG

Mercato Inter: Dybala a Milano, che Marotta lo salvi.  La Joya è ormai ai margini del progetto della Juventus è l’ad dell’Inter spera di chiudere il colpo.

Non è improbabile, infatti, uno scambio con l’altro argentino dell’Inter, quel Mauro Icardi che tanto piace a Sarri.

M4ercarto Juventus Dybala Inter
Paulo Dybala (Getty Images)

Come riportato da tmw, infatti, WM, l’ipotesi nerazzurra è la più plausibile con questo scenario.

Ad oggi la società milanese ha dalla sua ha una carta importante: se il PSG dovesse chiudere con un altro fantasista (Coutinho) allora il passaggio a Milano rimarrà l’unica possibilità per la Juventus di monetizzare e chiudere per Icardi.

Se così non fosse il problema per i bianconeri continuerebbe anche nei prossimi mesi con il rischio di veder crollare il valore dell’ex Palermo.

Ultime Juventus: Dybala scontento ed alle prese con la sentenza sui diritti di immagine

Manchester United e Tottenham sono stati inibiti anche dalla lettera di diffida della Star Image di Pierpaolo Triulzi. Così potrebbe essere anche per altri club. Senza una volontà forte, nessun potrebbe prendere il numero 10.

Solo Marotta può “salvare” la Juventus ed evitare di continuare a tenere un Dybala scontento.

L’iter legale, infatti, sarebbe lunghissimo ed avere una patata bollente fra le mani (da 40 milioni di euro) non fa comodo a nessuno.

Tra Leonardo e Marotta i rapporti sono buonissimi viste le ultime sessioni di mercato e probabilmente potrebbe essere raggiunto un compromesso nel caso in cui il PSG agevolasse la trattativa con la Juve.