Calciomercato Fiorentina: Balotelli sta per saltare. Il vicepresidente del Flamengo Marcos Braz e l’avvocato Marcos Motta stanno arrivando in Italia per convincere SuperMario a trasferirsi nel club di Rio de Janeiro. Lo rivela il flusso mattutino della news del portale di casa Mediaset, sportmediaset.it. La situazione Calciomercato Fiorentina Balotelli

Mercato Fiorentina, salta SuperMario

Mario Balotelli, classe 1990, svincolato dal Marsiglia dallo scorso 1 luglio era il sogno, nemmeno troppo segreto di Rocco Commisso e Daniele Pradè. Ma, stando a quanto riferisce sport mediaset, il sogno è destinato a rimanere tale.

Calciomercato Fiorentina Balotelli verso il Flamengo

Sempre secondo quanto riferisce il portale Mediaset il Flamengo fa sul serio e per oggi, come detto, è atteso in Italia l’arrivo di due alti dirigenti dei Mengao. Braz e Motta hanno il mandato del presidente Jorge Jesus per chiudere l’accordo. A Balotelli sarà offerto un contratto triennale da complessivi 15.4 milioni di euro e la concessione totale della gestione dei diritti di immagine, lo scoglio su cui si stava arenando la trattativa, con un agio tra il 4 e il 9% per il Flamengo. Balotelli ormai sempre intenzionato a firmare a meno di clamorosi rilanci di Pradè dell’ultima ora, rilanci che al momento per non sono alle viste. Se tutto va secondo logica entro Ferragosto Balotelli sarà un nuovo calciatore del Flamengo. Il primo italiano in assoluto a varcare la soglia del Brasileirao.