Calciomercato Bologna: Sturridge può arrivare alla corte di Sinisa Mihajlovic a parametro zero. Lo rivela il flusso mattutino delle news del portale di casa Mediaset, sportmediaset.it. Il dettaglio della trattativa. Calciomercato Bologna Sturridge

Mercato Bologna, caccia all’attaccante

Daniel Andre Sturridge, classe 1989, attaccante inglese di origini giamaicane, attualmente svincolato dal Liverpool. Tra Manchester City, Chelsea, West Bromwich Albion e Reds conta 218 presenze e 78 reti in Premier League. Notevole anche il contributo con la nazionale inglese con la quale ha disputato 26 partite realizzando 8 reti. Valore di mercato 15 milioni di euro.

Calciomercato Bologna Sturridge obiettivo possibile

Attaccante centrale ma all’occorrenza capace di disimpegnarsi sulla fascia destra. Molto rapido nel dribbling. E’ dotato di un’ottima tecnica. La sua carriera è stata  condizionata da alcuni gravi infortuni, soprattutto all’anca e al polpaccio che gli hanno impedito di esprimere tutto il proprio potenziale. Vale da esempio l’ultima stagione al Liverpool, per lui solo 18 presenze. Ma alla soglia dei 30 anni Sturridge, soprattutto a parametro zero, può essere un colpaccio per squadre di medio alto livello. Ed ecco allora che una vecchia volpe del calciomercato come Walter Sabatini fiuta l’affare e sferra l’assalto decisivo. Proposto al calciatore un contratto biennale da 2.7 milioni di euro netti a stagione. Sarebbe il top assoluto per club di Saputo ma il mancato pagamento del cartellino può fare la differenza. Sul calciatore in passato ha messo gli occhi anche l’Inter. L’affare può decollare.