News Bayern: Ribery niente Fiorentina, il futuro è in Russia?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:04

News Bayern: Ribery dal 1° luglio dopo 12 stagioni al Bayern Monaco e una carriera ricca di trofei (a cominciare da 9 titoli in Bundesliga) è un giocatore libero. E ora il suo futuro potrebbe essere un po’ più chiaro, verso il campionato russo con la Lokomotiv Mosca.

Mercato Bayern: Ribery riparte dalla Lokomotiv Mosca

Dopo il mancato rinnovo con il Bayern Monaco, Ribery ha tutto il tempo di scegliere il suo futuro. Non sembra interessato, come altri illustri colleghi, ad andare a cercare soldi facili in campionati modesti e infatti ha rifiutato una prossima proposta dal Qatar.

Franck Ribery Bayern Fiorentina Lokomotiv Mosca

Nei giorni scorsi il francese classe ’83 era anche stato accostato alla Fiorentina dopo un contatto diretto di Daniele Pradé con Alain Migliaccio, agente che rappresenta da tempo gli interessi del giocatore. Ma di fronte alla richiesta di un biennale da 8 milioni a stagione più bonus la trattativa si arenata. Ora la nuova frontiera, secondo ‘L’Equipe’, è la Lokomotiv Mosca.

Ultime Bayern: trattativa con la Lokomotiv a buon punto, Ribery si prepara

In base alle indiscrezioni del quotidiano francese tra il club moscovita e l’entourage di Ribery ci sarebbero già stati contatti importanti e la trattativa nelle ultime ore ha preso una decisa impennata.

Dopo anni di gloria a Monaco, il futuro del campione francese che vuole dimostrare di non essere sul viale del tramonto sarà in maglia Lokomotiv?