Verona, Verre colpo in arrivo: domani visite mediche e firma

| 08/08/2019 22:30

Calciomercato Verona: Verre in arrivo. Secondo quanto riporta il portale fantacalcio.it domani il calciatore romano, lo scorso anno al Perugia, effettuerà le visite mediche per la società scaligera. Se tutto, come logica fa pensare, dovesse andare per il verso giusto nella tarda mattinata il centrocampista apporrà la firma sul contratto che lo legherà al club di Setti. I dettagli. Calciomercato Verona Verre

Calciomercato Verona, Verre in arrivo

Valerio Verre, classe 1994, è un centrocampista della Sampdoria lo scorso anno in prestito al Perugia. Valore di mercato 3.5 milioni di euro, contratto che lo lega al club blucerchiato in scadenza al 30 giugno 2021. Il Verona lo seguiva da settimane a fari spenti ma oggi ha affondato il colpo. Verre arriverà a Verona in prestito per 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni.

Mercato Verona, le caratteristiche della mezzala

Verre è un elemento di qualità, ben 12 reti lo scorso anno in Serie B. Dispone di una capacità innata nel saper leggere in anticipo il gioco, sia in fase offensiva che difensiva. Gioca con entrambe i piedi egregio tiratore dalla distanza ed ottimo esecutore di calci piazzati. Un colpo importante per la rosa dei gialloblu che si assicurano in questo modo un titolare fisso oltre che un elemento che per l’esperienza accumulata può essere decisivo nello spogliatoio.

 


Continua a leggere