Calciomercato Inter: Cavani per 30 milioni, c’è fiducia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:15

Calciomercato Inter: Cavani a Milano per 30 milioni

Notizie Inter news: Cavani pista caldissima. Come riportato dal Corriere dello Sport ieri c’è stato un pranzo tra Conte, Marotta ed Ausilio.

Nessun regalo per il compleanno del tecnico ma è stata comunque questa l’occasione per fare il punto della situazione. Anche perché le ultime evoluzioni su Lukaku hanno alterato lo scenario.

L’Inter spera ancora con il “no” di Dybala, attorno a cui Marotta è tornato a tessere le tue trame, ma intanto occorre cautelarsi con Dzeko e Cavani.

L’Inter ha addirittura coinvolto due intermediari. Uno, Simonian, a cui è stato affi dato il compito di lavorare con il Paris Saint Germain. L’altro, un agente italiano, che tiene i rapporti con il giocatore.

Per aprire le danze bisognerà che Cavani chieda la cessione al PSG. Il calciatore non ha chiuso la porta alla squadra di Conte, ma nemmeno l’ha ancora aperta. Per lui a Milano è pronto un triennale da 9 milioni netti a stagione.

In parallelo, comunque, come accennato, l’Inter vuole verificare i margini di manovra con il Psg. Molto dipende da come evolverà il caso-Neymar: dovesse restare, allora l’uscita di Cavani sarebbe più agevole, in caso contrario servirebbe maggiore diplomazia.

Ottenuti i primi via libera, comunque, ci sarà da lavorare sul cartellino. Facile che il club france se parta da una richiesta di 45- 50 milioni, ma l’Inter ha fi ducia di potere scendere anche fino a 30.

Ultime Inter: affare Dzeko ancora possibile

Intanto Dzeko non arriva: la Roma continua a fare resistenza sul prezzo, tanto che nemmeno il rilancio a 15 milioni f nora ha smosso le resistenze dei giallorossi. Peraltro, attorno al bosniaco si è creato un intreccio che, oltre a Higuain, coinvolge pure Icardi e che ostacola e frena ogni movimento. Anche perchè Dybala per ora non sembra volersi muovere.