Calciomercato, Donadoni lascia l’Italia e approda allo Shenzen – UFFICIALE

| 30/07/2019 10:15

Calciomercato Donadoni: adesso è ufficiale: Roberto Donadoni riparte dalla Cina. Lo Shenzhen FC ha annunciato l’arrivo del tecnico italiano che prende il posto dello spagnolo Juan Caro. I dettagli della trattativa.Calciomercato Donadoni

Mercato, Donadoni lascia l’Italia

Roberto Donadoni classe 1964 ex campione del Milan e della Nazionale già allenatore degli azzurri nel post mondiale di Germania 2006 e tecnico di Livorno, Napoli,  Parma, Cagliari e Bologna, più di 250 panchine in Serie A approda alla China League One. Lo ha annunciato all’alba italiana lo stesso club attraverso un tweet apparso sul proprio sito ufficiale. Lo Shenzhen FC dopo un pessimo girone di andata dove ha raccolto solo 14 punti in 19 partite (3 vittorie, 5 pareggi e 11 sconfitte) ha il peggior attacco del torneo ed è appena fuori dalla zona retrocessione. L’obiettivo minimo a cui è chiamato Roberto Donadoni sarà la salvezza. Per lui un contratto biennale con opzione per il terzo.

Calciomercato Donadoni allo Shenzen – IL VIDEO

Ma ecco nel dettaglio il tweet che annuncia l’arrivo alla società di Shenzen, città della Provincia di Guangdong, e il video di presentazione. Nel primo il club cinese comunica: “ANNUNCIO UFFICIALE lo Shenzhen FC ha deciso di assumere Roberto Donadoni come nuovo capo allenatore. BENVENUTO A #Shenzhen Roberto”. Nel secondo mostra le prime immagini del tecnico di Cisano Bergamasco nella sede del club.


Continua a leggere