Mercato Juve, si allontana Salah: rinnova col Liverpool

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:45

Mohamed Salah sta per rinnovare il suo contratto col Liverpool a cifre monstre: sfuma il sogno di calciomercato della Juventus.

Calcio mercato Juventus, Salah rinnova col Liverpool

Juventus sfuma il sogno Salah che rinnova col Liverpool

Nei sogni di mercato di Paratici c’è anche Momo Salah: come riporta Sky Sport UK però, tale resterà. Sembra infatti che il Liverpool stia per offrirgli un contratto a cifre da capogiro: 25 milioni di euro netti all’anno, tale da farlo diventare il calciatore più pagato della ricchissima Premier League. Gli ultimi affondi della Vecchia Signora per aggiudicarsi l’esterno risalgono, secondo i media inglesi, alla metà di giugno: anche le cifre circolate all’epoca sono da Faraone, visto che secondo il Daily Mirror i bianconeri sono arrivati ad offrire oltre 160 milioni di euro al club di Moore. Un tentativo risultato però essere vano, vista la volontà dei Reds di blindare la loro stella, laureatasi campione d’Europa lo scorso 1 giugno.

Ultime mercato Juve, le trattative in attacco

Chiaramente, vista l’abbondanza, la Juventus ha prima di tutto necessità di cedere qualcuno. Il primo nome è chiaramente quello di Gonzalo Higuain: ancora una volta, all’attaccante è stato fatto capire che non è più funzionale al progetto e per questo farebbe meglio a trovarsi una sistemazione. L’unica possibile al momento però, non risulta gradita al calciatore ed al suo entourage. Soltanto con una cessione (o due) sarà possibile puntare a Mauro Icardi. La situazione però, almeno in questo caso, è molto chiara: la Juventus (come pure il Napoli) considere l’affare possibile soltanto in “saldi”, con una valutazione del suo cartellino non oltre i 40 milioni di euro.