Calciomercato Torino, si fa sul serio per De Paul: offerta da 20 milioni per lui

Calciomercato Torino De Paul| Prima i preliminari d’Europa League, poi il grande colpo sul mercato. Il Torino sta monitorando attentamente tutti quei profili che potrebbero realmente fare al caso della rosa di Walter Mazzarri. In attesa di capire se il Napoli si ammorbidirà su Simone Verdi (De Laurentiis chiede 25 milioni, i granata offrono 20) il Torino lavora alla suggestione Rodrigo De Paul.

Tuttosport‘ spiega come la cifra stanziata dal club di Cairo per regalare a Mazzarri una pedina di qualità nel reparto offensivo sia sempre la stessa: 20 milioni di euro, non congrua però con il pensiero del presidente dell’Udinese Pozzo.

Ultime mercato Torino, si continua a spingere per De Paul: è il sogno di Mazzarri

I friulani, che per De Paul hanno registrato l’interesse di diversi top club anche europei, in caso di cessione dell’argentino vorrebbero incassare non meno di 35 milioni. Nonostante sia un giocatore molto ambito, i rumors sembrano essersi affievoliti.

E mentre tutti sono in silenzio ecco che si inserisce proprio il Torino, unica squadra realmente interessata in questo momento. La società dei Pozzo, che sborsò 3 milioni per portare De Paul in Italia acquistandolo dal Racing Avellaneda, abbassando le pretese alimenterebbero l’intrigo di mercato coltivato dal Toro.