News Inter: Lautaro parla di Inter e Barcellona

Notizie Inter Lautaro | Diventato ormai l’attaccante cardine dell’Inter, Lautaro Martinez sta vivendo un momento davvero speciale. Anche in Nazionale sta diventando protagonista, e nelle ultime settimane c’è addirittura chi aveva ipotizzato di un suo clamoroso trasferimento al Barcellona.

Intanto l’argentino a parlato in un’intervista a Fox Sport Radio, ribadendo ancora una volta le sue intenzioni. Ecco le sue parole riportate da Inter News:

Barcellona? Non ne ho parlato con il mio agente di questo interesse. Sto molto bene all’Inter, ho parlato con Conte e voglio tornare pronto in vista della prossima stagione.”

Lautaro: “Nazionale? Ho dato il meglio di me”

Il Toro ha soprattutto parlato di Nazionale, e della sua ottima esperienza in Copa America:

“E’ stato una Copa America molto positiva, io ho dato il meglio di me. Scaloni? Sarebbe importante una riconferma, giusto vada avanti con noi. E’ molto diretto, sa cosa vuole per la squadra. Si è sempre comportato bene con noi, ha condotto il gruppo nella maniera migliore. Un mio ritorno al Racing? Mi hanno dato tutto, ho sempre voglia di tornare. Ho una riconoscenza enorme per il club, la gente, i tifosi. Oggi vivo un momento che ho sempre sognato e voglio avre di più, ma è chiaro che vorrei tornare a vestire quella maglia”