Mercato Milan, Andrè Silva in bilico: spinge il Monaco

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

Mercato Milan: Andrè Silva può partire, su di lui c’è forte il Monaco

Notizie Milan Andrè Silva | La situazione in attacco per il Milan non è ancora molto chiara, specie se si parla di cessioni. Mentre Piatek è intoccabile, sono incerte le condizioni di Cutrone e Andrè Silva. Quest’ultimo ha ricevuto più volte la mezza promessa di avere più spazio nel corso di questa stagione, ma non è neanche da escludere una sua partenza in direzione Ligue 1.

statistiche serie a andré silva

Si, perchè nelle ultime ore si è fatto avanti il Monaco, seriamente intenzionato a trovare il dopo Falcao. Andrè Silva non è riuscito ad esprimere appieno il suo potenziale, ma è considerato ugualmente come un profilo di alto livello dal club monegasco. Ad oggi l’ex Porto è considerata la prima scelta per l’attacco dei francesi. 

fonte Milan News

Ultime Milan: parte Cutrone o Andrè Silva?

Andrè Silva potrebbe lasciare il Milan, ma lo stesso destino potrebbe toccare anche a Patrick Cutrone. Ad oggi è davvero difficile capire chi resterà in rossonero, specie a far da spalla a Piatek. Giampaolo sembra non aver ancora preso una decisione vera e propria, vuole testarli in allenamento, e solo più in là decidere chi sarà il più funzionale nel suo nuovo gioco. Fatto sta che le avance di mercato non mancano per nessuno dei due, solo il tempo darà le sue risposte.