Mercato Juve, Bonucci vuole restare: indizio social, niente City o PSG

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Mercato Juve: Bonucci concentrato in bianconero, allontana la cessione

Notizie Juve Bonucci | Nelle ultime settimane si è parlato parecchio di Leonardo Bonucci, e di come il centrale bianconero fosse vicino alla cessione. L’arrivo di De Ligt in rosa ha alimentato queste voci, ma le intenzioni dell’ex Bari e Inter sono sempre più chiare: restare, e dimostrare ancora una volta tutto il suo valore.

Calciomercato Juventus Bonucci

Ieri lo stesso giocatore ha voluto però chiarire nuovamente le cose, tranquillizzando i tifosi bianconeri con una foto e poche parole: “Head on bianconero. Fino alla fine”. Un indizio social non di poco conto, viste soprattutto le forti avance di mercato di City e PSG.

Bonucci: sfida a De Ligt per un posto da titolare

Salvo qualche clamoroso colpo di scena, Leonardo Bonucci continuerà la sua avventura in bianconero. Il centrale classe 87′ si sente a casa a Torino, e non gli fa paura l’idea di “competere” con De Ligt per un posto da titolare. Il centrale olandese è appena arrivato, è stato strapagato ed ha dimostrato personalità e forza a soli 19 anni. Chiaro che Bonucci sia stato messo in secondo piano, ma negli ultimi anni è riuscito a scacciare via ogni tipo di pressione grazie alla sua mentalità vincente e adattamento tattico. Sarri proverà diverse soluzioni, ma la sensazione è che la batteria di difensori sia quest’anno più motivata che mai. Intanto proprio in questo momento è in corso la presentazione ufficiale di De Ligt.