Calciomercato Juventus, Chiesa non si muove dalla Fiorentina: le ultime

Calciomercato Juventus Chiesa| Chiesa resta alla Fiorentina. L’apertura dell’edizione odierna del Corriere Dello Sport è chiara: “Chiesa, ha vinto Rocco”, indicando come alla fine il neo presidente dei viola Commisso sia riuscito a spuntarla.

Il gioiello della Fiorentina infatti resterà a Firenze per almeno un’altra stagione. Nella giornata di ieri c’è stato il tanto atteso incontro tra la dirigenza gigliata e il calciatore: insieme ganno deciso di continuare per un altro anno, dopo di che arriverà il momento dei saluti.

In quel preciso istante si farà nuovamente viva la Juventus, fino ad allora però i bianconeri saranno costretti ad uscire di scena. Paratici e Nedved avevano già un accordo di base con il ragazzo: 5.5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Un colpo importante che sembrava destinato ad andare in porto, invece alla fine tutto è saltato.

Ultime Mercato Juventus, Chiesa resta alla Fiorentina: la situazione

Per la Juventus che piange c’è però la Fiorentina che gioisce e che si assicura un vero e proprio fenomeno. Trattenere Chiesa equivale ad un grande colpo di mercato, che porta euforia tra la gente di Firenze. Proprio per questo motivo infatti c’è stato un boom di abbonamenti negli ultimi due giorni: la gente è entusiasta e non vede l’ora di cancellare la brutta annata della scorsa stagione.