Mercato Juventus Pogba nel mirino: arriva l’indizio social – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:30

Mercato Juventus: Pogba torna prepotentemente una prima scelta della Vecchia Signora. Ve lo abbiamo anticipato nel flusso mattutino delle news, Paratici per il francese non molla, e ora vi sottoponiamo un indizio social. Eccolo Mercato Juventus Pogba

News Juventus, il tweet per il Polpo

Questa mattina alle 10 precise l’account twitter ufficiale della Juventus ha postato un video. Si tratta di un gol di testa di Paul Pogba su assist da calcio d’angolo di Dybala. Il video risale alla preseason del 2015 precisamente ad un amichevole Juventus-Celtic. La particolarità del video è che arriva a pochissimi minuti di distanza da quello che annuncia ufficialmente la felice conclusione dell’acquisto di Matthijs De Ligt. L’indizio social è chiaro. Sia il nuovo difensore bianconero che Pogba sono due calciatori della scuderia di Mino Raiola. E proprio Raiola ieri ha accompagnato De Ligt a Torino per la firma del contratto e per incassare una robusta commissione da 10.5 milioni di euro.

Mercato Juventus Pogba nel mirino

A margine della chiusura dell’accordo si è ovviamente parlato del francese campione del mondo nel 2018. Il ragazzo da tempo ha comunicato al Manchester United la volontà di cambiare aria. Su di lui è corsa a due tra Juventus e Real Madrid. Ma se nei giorni scorsi la sensazione era che i Blancos fossero a un passo dal chiudere l’affare oggi la sensazione è opposta. Pogba nei giorni scorsi ha postato un video vestito di bianconero, poi Raiola ha precisato che l’accordo con il Real non era affatto scontato e oggi questo indizio. Il nodo resta sempre il valore di Pogba, 150 milioni di euro e soprattutto chi tra Agnelli e Florentino Perez riuscirà a garantire a Raiola la commissione più corposa. La trattativa è aperta.