Calciomercato Torino, tutto su De Paul: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:30

Calciomercato Torino, De Paul il primo obbiettivo: abbandonata la pista VerdiCalciomercato Napoli Verdi

Calciomercato Torino De Paul| A fine mese il Torino scenderà in campo per l‘Europa League e il colpo a sorpresa tanto atteso dai tifosi granata ancora deve arrivare.

Si pensava potesse essere Verdi, ma il Napoli non si smuove dalla richiesta dei 25 milioni di euro fatta a Cairo già qualche settimana fa. Il presidente dei granata al momento non va oltre i 15 milioni e per questo motivo la trattativa sembra essersi bloccata, visto anche l’inserimento prepotente della Sampdoria di Eusebio Di Francesco.

Ultime mercato Torino, De Paul il nome caldo: la situazione

Di conseguenza il Torino, come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, sta monitorando con attenzione anche altri profili: su tutti quello di Rodrigo De Paul. Il fantasista dell’Udinese è valutato tanti soldi dai bianconeri, ma Cairo sembra essere disposto a fare un sacrificio in vista dei preliminari di Europa League.

Mazzarri al momento sogna il trequartista argentino, protagonista anche in Copa America con l’Albiceleste dove si è messo in mostra e non ha sfigurato al fianco di Messi e compagnia. Naturalmente resta una trattativa difficile, sia per i costi che per la concorrenza che c’è attorno al ragazzo, ma la dirigenza granata non vuole mollare di un centimetro.