Mercato Juventus, l’Everton piomba su Mandzukic: la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:00

Mercato Juventus, Mandzukic verso la cessione: le ultimecalciomercato juve mandzukic

Mercato Juventus Mandzukic|La Juventus continua a pensare al mercato, anche sul fronte in uscita. Mentre si attende l’ufficialità di de Ligt, i bianconeri si stanno muovendo concretamente per quelle che sono le possibili cessioni: una di queste è sicuramente quella di Mario Mandzukic.
Secondo il Telegraph, l’Everton sta monitorando attentamente la situazione del croato. Scartata la possibilità di vedere il ragazzo nuovamente al Bayern Monaco c’è da registrare l’interesse della squadra inglese, a caccia di due attaccanti per la prossima stagione.

Considerando che Cristiano Ronaldo potrebbe essere il nuovo centravanti della Juventus e Dybala potrebbe essere rilanciato, Mandzukic non è certo intoccabile e la prospettiva di una stagione da comprimario lo porterebbe a pensare seriamente ad un addio nonostante il rinnovo.

Ultime mercato Juventus, Mandzukic nel mirino dell’Everton: sul piatto 15 milioni di euro

Dalle prime indiscrezioni l’Everton sarebbe disposto a mettere sul piatto 15 milioni di euro per Mandzukic, una cifra bassa ma comunque di partenza per far partire una trattativa. Per il tecnico dei Toffees, Marco Silva, sarebbe un titolare, sopratutto in caso di addio a Tosun.

La Juventus è intenzionata a cedere Higuain, visto il reparto decisamente affollato: insieme all’argentino fanno attualmente parte della rosa bianconera anche Cristiano Ronaldo, Dybala, Kean, Bernardeschi, Douglas Costa e Cuadrado.