Milan, si torna alla carica per Praet: ecco quanto chiede la Samp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:45

Calciomercato Milan: Praet ancora tra gli obiettivi

Notizie Milan Praet | Il Milan vorrebbe intervenire ancora a centrocampo, e dopo l’allontanamento di Veretout, ecco che i rossoneri potrebbero tornare alla carica per Dennis Praet, centrocampista belga della Sampdoria. Il classe 94′ era uno dei pupilli di Giampaolo in blucerchiato, e non è da escludere che i due possano riabbracciarsi.

Ultime Milan Praet

Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di un avvicinamento del ragazzo verso il Valencia, ma il Milan non vuole mollare la presa. Intanto la Samp chiede 25 milioni di euro per lasciarlo partire, una cifra piuttosto agibile per i rossoneri. Su Praet è piombato anche il Leicester, avversario da non sottovalutare nella rincorsa mercato.

Ultime Milan: Modric, è utopia

Mentre Praet è un obiettivo che nel concreto potrebbe anche avere delle svolte importanti, lo stesso non può dirsi per la suggestione Modric. Il fenomeno croato è stato nelle ultime ore accostato ai rossoneri, ma ovviamente la trattativa sarebbe utopica. Il problema maggiore? L’ingaggio del giocatore, pari a 12,5 milioni di euro. Una cifra impensabile, se si pensa anche alle apparenti intenzioni del croato: restare a Madrid. Insomma il sogno rischia di rimanere tale, mentre si fa sempre più calda la pista che porta a Bennacer, giovane talento a lungo seguito da Maldini. A breve arriverà a Milano.