Calciomercato Milan: può arrivare Koscielny, parla Emery

Notizie Milan Koscielny | Ormai è chiaro: il Milan vuole trovare un difensore importante da affiancare a Romagnoli in vista della prossima stagione. I rossoneri stanno portando avanti diversi sondaggi per alcuni centrali, tra cui Lovren, Nastasic, Demiral e Koscielny. Proprio quest’ultimo sembra essere un obiettivo concreto, viste le intenzioni del francese: il capitano Gunners ha deciso di non partire in tournèe con l’Arsenal, per aspettare novità importanti inerenti al suo futuro.

Koscielny Arsenal

Il difensore sembra essere arrivato al capolinea della sua avventura inglese, e i rossoneri ci stanno facendo più di un pensierino. Intanto anche il tecnico dell’Arsenal – Unai Emery – ha confermato la scelta del suo giocatore:

“Ho cercato di convincerlo a venire con noi, ma ha preferito restare a Londra”

fonte cm.it

Ultimissime Milan: Demiral può arrivare in prestito

Appena acquistato dalla Juventus, Demiral ha disputato un’ottima stagione con la maglia del Sassuolo, guadagnandosi l’interesse di diversi club. Il centrale turco difficilmente troverà spazio in bianconero, e pertanto potrà partire in prestito in vista del prossimo campionato. Il Milan lo ha messo nel mirino, e la sensazione è che la trattativa possa andare in porto. Intanto l’alternativa potrebbe arrivare dal Manchester United: in uscita con i Red Devils c’è Bailly.