Mercato Milan, Lovren si complica: Klopp non vuole cederlo

| 14/07/2019 21:30

Mercato Milan: si insegue la pista Lovren, ma Klopp fa muro

Notizie Milan Lovren | Ultimamente si parla parecchio di Milan, e di quanto i rossoneri vogliano andare a puntellare il reparto difensivo in vista della prossima stagione. La squadra di Giampaolo vorrebbe ingaggiare un giocatore importante da affiancare a Romagnoli, e uno dei nomi più caldi è quello di Dejan Lovren, centrale croato in forza al Liverpool. L’ex Lione ha disputato una stagione con alti e bassi, ma culminata con la bella vittoria della Champions League.

La richiesta dei Reds sarebbe di circa 25 milioni di euro, ma c’è un ostacolo ben più importante: la volontà di Klopp. Il tecnico non vorrebbe privarsi di Lovren. Il motivo? Lo considera un giocatore molto importante in vista dei tanti impegni, e soprattutto ha riconosciuto nel croato la dote di uomo spogliatoio. Ecco che le cose si complicano non poco per il Milan, il quale ad oggi spera ma si vede lontano dal suo obiettivo.

Ultime Milan: l’obiettivo ora è Nastasic

Se Lovren si allontana, ecco che si avvicina Nastasic, altro centrale che piace tantissimo al Milan. L’ex Fiorentina milita nello Schalke 04, e pare che proprio il club tedesco abbia aperto al prestito. Una formula che farebbe molto comodo ai rossoneri, in vista anche degli imminenti investimenti in programma.


Continua a leggere