Calciomercato Milan: Veretout, oggi potrebbe chiudersi la trattativa

Notizie Milan Veretout | Anche la telenovela Veretout potrebbe essere giunta all’ultimo atto. Il centrocampista francese è stato corteggiato a lungo dal Milan, e adesso la trattativa sembra stia volgendo al termine. La Fiorentina partirà infatti questa sera per la per la tournée negli Stati Uniti e non vuole lasciare in sospeso la questione che riguarda l’ex Saint-Etienne.

Veretout Fiorentina

Per questo motivo, come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, in giornata è in programma un incontro tra la società viola e il Milan per provare a chiudere definitivamente l’affare. 

Ultime Milan Veretout: ecco le complicazioni

Sebbene in giornata possa arrivare la tanto attesa svolta, la trattativa Veretout non è ancora portata a termine. Il Milan dovrà fare attenzione a delle possibili ulteriori avanzate della Roma, altra squadra molto forte sul giocatore. I giallorossi hanno più volte corteggiato Veretout, ma ad oggi sembra che sia il Milan quella più vicina. Altra complicazione riguarda le cifre: la Fiorentina chiede 25 milioni, mentre i rossoneri sarebbero pronti ad offrirne 10-12 più il cartellino di Biglia. Il centrocampista argentino potrebbe essere la chiave: è uno dei profili ideali tracciati da Montella, ha esperienza, qualità, e sarebbe perfetto nel gioco della viola. Nelle prossime ore sono previste ulteriori novità. Si sta inoltre sbloccando anche un altro affare a centrocampo. 

fonte Milan News

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore