Calciomercato Juventus, Chiesa vuole i bianconeri: accordo trovato, previsto un incontro con Commisso

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:00

Calciomercato Juventus, incontro tra Chiesa e Commisso: la situazioneMercato Inter Chiesa

Calciomercato Juventus Chiesa| Federico Chiesa e la Juventus, il sogno è ancora vivo. L’attaccante della Fiorentina infatti non smette di pensare ai bianconeri, nonostante la forte volontà della dirigenza toscana di trattenerlo a Firenze almeno per un’altra stagione.

Secondo quanto riportato da Sky Sport proprio in questi minuti pare che il ragazzo si incontrerà con il presidente Commisso in questi giorni direttamente nei suoi uffici in America. Il talento dei viola è pronto a rendere esplicito alla dirigenza della Fiorentina la sua voglia di andare alla Juventus.

Ultime Juventus, Chiesa spinge con la Fiorentina: vuole solo i bianconeri

Tra il ragazzo e i bianconeri c’è un accordo trovato da ormai già un mese: 5.5 milioni di euro a stagione per i prossimi 5 anni. Un contratto importante che la Juventus è pronta a regalare a Federico Chiesa. Il punto sul quale il ragazzo cercherà di battere per ottenere un consenso da parte della Fiorentina a partire sarà uno soltanto: il via libera della precedente gestione.

Infatti, stando sempre e a quanto riportato dai colleghi di Sky, la vecchia dirigenza vuol aveva dato via libera al calciatore per il trasferimento alla Juventus e di conseguenza lui si è sentito libero di poter trovare un accordo con i bianconeri. Adesso le carte in tavola sono cambiate, ma Chiesa non intende mollare.