Ultimissime Inter: Barella, si attende il “sì” dalla Cina

Notizie calciomercato Inter: per Barella si aspetta l’ok dalla Cina. Alla fine ha vinto Giulini.

Cancellata l’offerta da 34 milioni più bonus e due contropartite. I nerazzurri si stanno per piegare alle richieste del Cagliari.

Il trasferimento del centrocampista del Cagliari all’Inter è in dirittura d’arrivo. Secondo quanto riportato da Sky SporGiulini (presidente del Cagliari) ed Ausilio avrebbero ormai trovato l’accordo sulla base di 40 milioni di euro e 10 di bonus.

Sono stati proprio questi ultimi  la chiave di volta per sbloccare l’operazione. Per la buona riuscita della trattativa si aspetta solo l’ok di Suning dalla Cina. Barella, fortemente richiesto da Antonio Conte, sta per diventare un nuovo calciatore dell’Inter che con Stefano Sensi proverà a svoltare proprio in mezzo al campo.

Ultime Inter: in attacco si attende Lukaku

Intanto il direttore sportivo nerazzurro domani sarà a Londra per incontrare la dirigenza del Manchester United. La missione inglese del club nerazzurro per Romelu Lukaku, dunque, verrà affrontata dallo stesso Ausilio. Domani l’incontro con i Red Devils. La concorrenza è ora un pericolo ma il direttore sportivo ha rallentato per abbassare le richieste dello United. L’Inter sa di avere la preferenza del giocatore.