mercoledì, Luglio 17, 2019
Home Calcio estero Calciomercato Juventus, l’agente di Pogba: “Vuole lasciare lo United, ci stiamo lavorando”

Calciomercato Juventus, l’agente di Pogba: “Vuole lasciare lo United, ci stiamo lavorando”

Calciomercato Juventus, Pogba lontano dallo United: la conferma di Raiola

Calciomercato Juventus Pogba| Pogba lascerà lo United, e questo ormai si sapeva. Nonostante la volontà del ragazzo sia chiara da tempo, non si riesce ancora a capire quale potrebbe essere il suo futuro: attualmente diviso tra Real Madrid e Juventus.
Non è un segreto che il giocatore sia alla ricerca di una nuova esperienza dopo tre anni poco esaltanti nelle file dei Red Devils. Pogba è pronto a lasciare la Premier League, ha già informato il proprio agente, Mino Raiola, e il club inglese. Al momento è in ritiro col club in Australia, ma aspetta solo novità per iniziare una nuova avventura.
A confermare per l’ennesima volta la volontà del campione del mondo francese di lasciare lo United è proprio Raiola. L’agente infatti ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di talkSport, dove ha parlato espressamente del futuro di Pogba.

Queste le dichiarazioni dell’agente di Paul Pogba

“Pogba non ha fatto niente di sbagliato. È stato professionale e rispettoso nei confronti di tutti, ha semplicemente reso nota la sua voglia di andare via. Il Manchester United sa cosa vuole fare, le sue sensazioni e adesso vedremo come comportarci tutti quanti. Spero di trovare presto una soluzione che soddisfi tutte le parti, il calciatore e lo United per il momento”. 
Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore