Ultime calciomercato estero, il West Ham ha ceduto Arnautovic in Cina: il comunicatoCalciomercato Inter Arnautovic

Ultime calciomercato estero| Il West Ham ha ufficializzato sul proprio sito web e attraverso i canali social la cessione dell’ex attaccante dell’Inter Marko Arnautovic allo Shanghai SIPG nel massimo campionato cinese a titolo definitivo.

Una cessione importante economicamente sia per il calciatore che per gli Hammers, nonostante le cifre non siano ancora state rese note parliamo di almeno 20 milioni di euro per il cartellino e 12/13 al giocatore che ha firmato un contratto di tre anni con il club cinese.

Dunque, dopo la cessione ufficiale di Stephan El Shaarawy da parte della Roma allo Shangai Shenhua, anche un altro calciatore si trasferisce nella Chinese Super League, aumentando ancor di più il valore della competizione. L’ex attaccante della Roma si è trasferito all’altra squadra di Shangai per circa 18 milioni di euro e andrà a percepire circa 15 milioni di euro a stagione per i prossimi tre anni.

Il comunicato ufficiale del West Ham

“Il West Ham United può confermare che Marko Arnautovic si è unito ai campioni della Super League cinese Shanghai SIPG per una cifra non rivelata.

Il 30enne austriaco parte dopo due stagioni al London Stadium, durante il quale ha segnato 22 gol in 65 presenze in Claret e Blue”.

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore