Mercato Torino: rinnovo di Izzo e trattativa per Verdi, la situazione

Mercato Torino: si avvicina il rinnovo per Izzo

Notizie Torino Izzo | Il Torino si muove sul mercato, e cerca di rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. I granata inoltre parteciperanno ai preliminare di Europa League vista l’esclusione della UEFA per il Milan, e pertanto Walter Mazzarri avrà bisogno di riconfermare qualche sua pedina importante.

Izzo

Uno su tutti Armando Izzo, autore e protagonista di un campionato eccellente, tanto da concedergli la convocazione in Nazionale. Il centrale napoletano è stato sondato da mezza Premier League, ma per lui l’ipotesi cessioni pare allontanarsi sempre di più. Il patron Cairo lo vuole blindare, e a breve potrebbe arrivare finalmente il rinnovo. L’accordo tra le due parti sembra molto vicino.

Ultime Torino: Verdi obiettivo principale, Caprari l’alternativa

Chiaro che oltre a qualche riconferma in mezzo al campo il Torino cercherà di prendere qualche rinforzo. L’obiettivo principale per il reparto offensivo è Simone Verdi (anche la Samp su di lui), esterno del Napoli in esubero. L’ex Bologna piace tantissimo ai granata, i quali però non vorrebbero spingersi oltre i 18 milioni di euro. La distanza economica con gli azzurri c’è, visto che questi ultimi ne chiedono ben 25. Se dovesse sfumare la trattativa ecco che si proseguirebbe per un’altra strada, quella che porta a Caprari. L’attaccante della Samp è l’alternativa principale, è valutato circa 15 milioni.