Calciomercato Inter, Darmian e Florenzi nel mirino dei nerazzurri: le ultime

Calciomercato Inter, Darmian o Florenzi per Conte: la situazioneUltime Napoli Darmian

Calciomercato Inter Darmian Florenzi| L’inter continua a lavorare per l’esterno. I nerazzurri si preparano ad annunciare nelle prossime ore l’acquisto di Lazaro dall’Herta Berlino. L’esterno del club tedesco arriverà all’ombra di San Siro per circa 22 milioni di euro più bonus. E’ lui l’esterno che Antonio Conte ha scelto per la prossima stagione, ma non è l’unico.
Infatti la dirigenza nerazzurra sta monitorando anche altri diversi profili che potrebbero dare una mano importante alla causa dell’Inter. Sia qualora saltasse clamorosamente Lazaro, sia come possibile nuovo innesto, Marotta e Ausilio hanno nel mirino anche altri due calciatori.

Calciomercato Inter, Darmian e Florenzi nel mirino dei nerazzurri: le ultime

Come scrive l’edizione odierna di Tuttosport, i nerazzurri sono tornati a pensare a Matteo Darmian, in uscita dal Manchester United, e ad Alessandro Florenzi, ritenuto non incedibile dalla Roma. Due italiani, entrambi visti come due grandi colpi per Antonio Conte. Il primo prevede un’operazione sicuramente più semplice rispetta a quella che ci sarebbe con Florenzi, considerano anche che l’ex Torino accetterebbe di buon grado un ritorno in Italia, anche a costo di non essere sicuramente un titolare.
Florenzi invece, per lasciare la Roma, ha bisogno di certezze e l’Inter non può dargliele. Qualora però Lazaro saltasse, ecco che l’esterno romano diventerebbe il primo vero obiettivo dell’Inter. Come ben sapete, con entrambi i club sono già avviati i contatti per Lukaku e Dzeko, staremo a vedere se andrà in porto anche qualche altro affare.