Calciomercato Inter: Barella non tramonta, domani nuovo incontro

Calciomercato Inter: Marotta si rifà sotto per Barella

Notizie Inter: Barella non è sfumato. Come riportato da Sky Sport è previsto per domani l’incontro tra Beppe Marotta e Tommaso Giulini per Nicolò Barella. È probabile che l’amministratore delegato dell’Inter e il presidente del Cagliari possano avere un nuovo confronto (in Lega o da altre parti) per fare il punto della situazione sul centrocampista sardo.

Il calciatore ha da tempo l’accordo con Ausilio per un contratto da 2.5 milioni di euro a stagione più bonus e vorrebbe giocare la Champions League con Conte.

Il calciatore che resta un obiettivo nerazzurro nonostante le ultime voci sul forte interesse della Roma.

Ultime Inter: l’alternativa è Pellegini

Intanto i nerazzurri, anche per infastidire la Roma, si starebbero muovendo anche per Lorenzo Pellegrini. L’ad dell’Inter Beppe Marotta, assodato che non può andare oltre l’offerta già fatta al Cagliari (36 milioni di base fissa più 4 di bonus) per Barella, ha accelerato anche per il calciatore della Roma. A dare una mano ai milanesi il fatto che nel contratto di Pellegrini con la Roma ci sia una clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in 2 rate) che entra in vigore domani e scade il 30 luglio. E che l’agente di Lorenzo, Giampiero Pocetta, proprio nelle ultime ore ha  aperto ad un addio.