Calciomercato Roma, arriva un’altra cessione: Gerson alla Dinamo Mosca

Il mercato della Roma continua ad essere attivo sul fronte uscite: il prossimo a salutare sarà Gerson, che andrà alla Dinamo Mosca.

Calcio mercato Roma, Gerson alla Dinamo Mosca

La Roma continua a vendere. In attesa di capire gli sviluppi delle situazioni Dzeko e Manolas, i giallorossi piazzano anche un’altra cessione: si tratta di Gerson, centrocampista in prestito alla Fiorentina la scorsa stagione, per il quale la società è allo scambio di documenti con la Dinamo Mosca. Da quest’operazione la Roma incasserà 10 milioni di euro: il prossimo step sono le visite mediche che, come riporta Sky Sport, sono previste all’inizio della settimana prossima. Se l’esito dovesse essere positivo, allora il centrocampista brasiliano sarà un calciatore della Dinamo Mosca.

Ultime Rome, tutte le uscite del club giallorosso

Alla Roma serve rispettare i parametri del Fair Play finanziario ed il lavoro del nuovo direttore sportivo Petrachi è orientato proprio su quest’aspetto: piazzata la cessione di Ponce, ora si lavora all’uscita di Dzeko e Manolas. In particolare, mentre il bosniaco sembra diretto verso l’Inter grazie anche ad una contropartita tecnica a vantaggio della Roma, il difensore greco ha già accettato la corte del Napoli: da limare gli ultimi dettagli, ma sembra che la prossima stagione il greco possa costituire con Kalidou Koulibaly una delle coppie di centrali difensivi più forti d’Europa.